Via Guardiola, 182 - Guardia Grande, ALGHERO (SS)
Siamo felici di darvi il benvenuto a tutti coloro che desiderano soggiornare presso la nostra struttura. Avrete la fortuna di essere circondati dalla meraviglia della natura, e potrete godere della compagnia dei nostri adorabili cani, Regina e BiBi, e dei nostri simpatici gatti. Vi offriamo l'opportunità di gustare una deliziosa colazione all'aperto, sia sulla nostra incantevole veranda che all'ombra di un pergolato di uva. Inoltre, abbiamo creato uno spazio dedicato ai libri, pensato per coloro che, come me, amano immergersi nella lettura.

The Arches House è la dimora dei miei genitori, che nel corso degli anni è stata rinnovata e dotata di una graziosa veranda con archi. Questa accogliente abitazione è immersa nel verde, tra due splendidi prati e zone ombrose sotto gli alberi. In alcuni punti potrete godere di una vista sul mare di Porticciolo, che dista meno di un chilometro da qui.

Il nostro Bed and Breakfast si trova all'interno del suggestivo Parco di Porto Conte, a breve distanza dalle bellissime spiagge di Portoferro, La Stalla, Mugoni e Le Bombarde. A meno di un chilometro dalla struttura troverete un supermercato Crai, un bar e la spiaggia di Porticciolo. Nelle vicinanze troverete anche vari bar e ristoranti, sia in campagna che nelle vicinanze delle spiagge.
*Dichiarate dal Gestore