Via Sant'Andrea, 67 - MOLFETTA (BA)
L'appartamento nel centro storico di Molfetta, situato in Via Sant'Andrea 67, è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e affascinante. All'interno, troverai una camera matrimoniale al piano terra, arredata con una cassettiera e un divano, che aggiunge un tocco di comfort e relax. Inoltre, ci sono due bagni, entrambi dotati di doccino bidet, per offrire praticità e comfort ai suoi ospiti. Uno dei bagni dispone di una doccia per una piacevole esperienza di bagno.

Al piano inferiore, c'è un'altra camera da letto con un letto matrimoniale e una cassettiera, creando un ulteriore spazio per il riposo. Lungo il corridoio del locale, troverai divanetti arredati che creano un'atmosfera invitante e rilassante. Inoltre, c'è un tavolo-bicicletta con sgabelli, che aggiunge un tocco unico e originale all'arredamento.

All'ingresso del locale, troverai un ampio bancone da bar offrendo un luogo ideale per socializzare o gustare una colazione o una bevanda.

Per quanto riguarda le dotazioni, il locale offre una TV a schermo piatto per intrattenimento e relax, e la connessione Wi-Fi gratuita per consentire agli ospiti di rimanere connessi durante il loro soggiorno.

Questa combinazione di comfort, stile e caratteristiche uniche rende l'appartamento nel centro storico di Molfetta un luogo accogliente e invitante per soggiornare durante la visita alla città.
*Dichiarate dal Gestore