Via San Giovanni Bosco, 31 - LEVANTO (SP)
Il nostro affittacamere è situato sulle colline di Levanto (3km dal centro) all' interno del borgo medioevale di Legnaro da cui si gode una splendida vista sulla baia di Levanto e sulla vallata.

La posizione è strategica per visitare le 5 Terre e godersi il mare ma anche per scoprire i numerosi sentieri della vallata.

Sarete immersi nella natura e accolti dai suoi ritmi lenti che vi regaleranno momenti indimenticabili di pace e serenità.

L' affittacamere nasce dalla ristrutturazione della vecchia scuola elementare del borgo ed è composto da 3 camere matrimoniali e 2 appartamenti con cucina. Tutte le unità si trovano al piano terra con accesso diretto al giardino tranne una camera matrimoniale situata al primo piano.

Un grazioso giardino circonda la struttura. Qui troverete tavoli, sdraio, lettini e ombrelloni che allieteranno il vostro soggiorno.

La struttura dispone di un parcheggio gratuito a 50 metri dalle camere raggiungibile percorrendo una stradina di campagna (lunga 200mt) che attraversa un uliveto. La strada è stretta e per i primi 50 mt un po' ripida ma dopo la prima volta ci prenderete l' abitudine.

In alternativa potrete parcheggiare la macchina nel parcheggio pubblico del borgo lungo la strada principale e da qui proseguendo a piedi si raggiunge la strutture in soli 5 minuti. In questo caso ci occuperemo noi del trasporto dei bagagli.

Per questo motivo sconsigliamo di arrivare con grandi furgoni o camper.

Il giorno del vostro arrivo vi verrà consegnato un "pass" per parcheggiare gratuitamnete la macchina a Levanto e in stazione.
*Dichiarate dal Gestore