Via Al Brenz, Piano Secondo, 4 - CROVIANA (TN)
Benvenuti alla nostra casa vacanza, situata in un bellissimo paesaggio di montagna con una vista mozzafiato, a soli 1 km da Malè, il principale centro abitato della val di Sole. "Casa Panda" è un'accogliente struttura situata al secondo piano di un affascinante edificio in muratura.

Purtroppo, a causa di una forte allergia specifica, non possiamo accettare animali di nessun tipo.

La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, ammirando i meravigliosi paesaggi che caratterizzano la zona.

A breve distanza dalla nostra residenza, troverete centri sportivi, rafting, parchi avventura e la pista ciclabile della Val di Sole.

La nostra struttura è l'ideale per le famiglie che desiderano trovare il comfort della propria casa durante una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto. È anche perfetta per coloro che cercano pace e tranquillità, immersi nella natura e lontani dal caos e dai rumori della città.

Offriamo ai nostri ospiti due bagni, due camere da letto, un ambiente riscaldato, la possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio gratuito (non riservato), una cucina completamente attrezzata e, a partire dalla primavera del 2024, un ampio balcone in legno.

A soli 200 metri dalla casa si trova la fermata dello skibus n. 2, che vi porterà al terminal di Daolasa e da lì a tutte le stazioni sciistiche della zona. A 100 metri, invece, c'è la fermata della ferrovia Trento-Malè.

Nel nostro appartamento i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, forno a microonde e una cucina completa di frigorifero, fornelli a gas e lavastoviglie, oltre a una lavatrice.

Ci sono due camere matrimoniali e un divano letto, per un totale di sei comodi posti letto. Ogni ambiente è dotato del proprio termostato, in modo da garantire a tutti gli ospiti la temperatura ideale. Ulteriori coperte e cuscini sono disponibili negli armadi delle camere.

I nostri gestori parlano fluentemente italiano, inglese.
*Dichiarate dal Gestore