Via Nicolò Rusca, 47 - CHIESA IN VALMALENCO (SO)
Alpino è un moderno ed accogliente bed and breakfast a Chiesa in Valmalenco. A soli 5 minuti a piedi dalla partenza degli impianti di risalita e a 10 dal centro del paese, è l'ideale per vivere in completa tranquillità le proprie vacanze.

Le camere del bed and breakfast, di recente ristrutturazione, sono semplici e funzionali. Tutte situate al primo piano della struttura e dotate di balcone privato o finestre che offrono una bellissima vista sul pizzo Scalino e sulla valle.

A seconda delle necessità, gli ospiti del B&B troveranno all'interno di ciascuna camera un comodo letto matrimoniale oppure due letti singoli, un pratico armadio a vista, prese USB, bollitore ed asciugacapelli. Il riscaldamento è semi-autonomo e la temperatura può essere regolata in maniera indipendente in ogni camera.

A disposizione dei nostri ospiti, anche una piccola sala yoga dove potersi esercitare in maniera indipendente e, quando disponibile, con istruttore.

Anche l'ampio giardino privato è a disposizione per vivere in serenità il proprio soggiorno.

Il bed and breakfast Alpino pone la massima attenzione alla scelta dei prodotti a disposizione degli ospiti. Prediligiamo fornitori locali che mettono al primo posto la qualità e l’attenzione per l’ambiente. Dove possibile evitiamo l'utilizzo di confezioni e plastiche monouso. Infatti il piccolo set di cortesia è composto da saponi e docciaschiuma liquidi serviti in pratici dispenser e abbiamo scelto di non utilizzare bottigliette d'acqua.

L'energia elettrica per il funzionamento della struttura infine, è garantita principalmente da un impianto fotovoltaico di ultima generazione.
*Dichiarate dal Gestore