Via Che Guevara, 132 - SAN GIULIANO TERME (PI)
Benvenuti alla Fattoria L'Olmetto, un incantevole Bed & Breakfast situato nella pittoresca città di San Giuliano Terme. La nostra struttura è sinonimo di comfort e ospitalità, offrendo un'esperienza unica per i nostri ospiti.

Dall'accesso per disabili alla possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe, cerchiamo di soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti.

Le nostre camere sono dotate di condizionatore/climatizzatore per garantire un soggiorno piacevole in qualsiasi stagione. Inoltre, offriamo un comodo parcheggio e i nostri gestori sono fluenti in inglese, tedesco e spagnolo.

La Fattoria L'Olmetto è una casa dell'800 che è stata sapientemente ristrutturata negli ultimi 10 anni, conservando il suo fascino storico. Situata in una posizione panoramica e tranquilla, la struttura vanta un suggestivo giardino che invita al relax. L'accesso per disabili e il garage/posto auto sono ulteriori vantaggi offerti ai nostri ospiti.

Le nostre 10 camere sono state arredate con cura per garantire il massimo comfort.

Dalla spaziosa "Matrimoniale Disabili" che può ospitare fino a 4 persone con bagno privato, alla romantica "Matrimoniale Letto Baldacchino" per 2 ospiti, ogni camera offre un'atmosfera accogliente. Le "Matrimoniale Vista Giardino" e le "Matrimoniale Vista Montagna" offrono una vista mozzafiato, mentre la "Suite Prestige" è perfetta per ospitare fino a 4 persone. Le nostre camere sono dotate di bagni restaurati, asciugacapelli, campioncini monodose di saponi e altri comfort.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un lettino per bambini, una televisione, uno specchio o un portavaligia e un frigobar. Inoltre, l'accesso a internet e il telefono sono disponibili per rimanere connessi.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente per garantire un ambiente sempre fresco e ordinato. La nostra struttura è situata in una zona ricca di storia e arte, vicino a monumenti e con eventi culturali. Immersa nella natura e vicina a centri termali e giardini incantevoli, la Fattoria L'Olmetto è il luogo ideale per famiglie, fuggire dalla routine quotidiana o godersi una romantica fuga d'amore.

La nostra struttura si trova nelle vicinanze del rinomato centro termale Bagni di San Giuliano - Le Terme, offrendo ai nostri ospiti la possibilità di godere di trattamenti termali rigeneranti.

Siamo lieti di accogliervi alla Fattoria L'Olmetto, dove l'eleganza e il comfort si incontrano per creare un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore