Via San Francesco, 32 - Ca' degli Oppi, OPPEANO (VR)
Immersa nel suggestivo borgo di Ca' degli Oppi, a pochi passi dalla città di Oppeano, sorge Casa di Maddalena e Andrea, una raffinata Locazione Turistica che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e un servizio di qualità.

Le camere, elegantemente arredate e dotate di condizionatore/climatizzatore, offrono un ambiente confortevole e rilassante. La struttura vanta inoltre la comodità di un parcheggio privato e la gentilezza dei gestori che parlano fluentemente inglese.

Ristrutturata con cura negli ultimi dieci anni, Casa di Maddalena e Andrea offre agli ospiti un'ampia gamma di servizi, tra cui un suggestivo spazio comune, un incantevole giardino, un pratico angolo cottura e una panoramica terrazza. Per le famiglie con bambini, sono disponibili giochi e servizio di babysitting, mentre per i viaggiatori d'affari la struttura si rivela un'oasi di tranquillità e funzionalità.

La pulizia delle camere, curata nei minimi dettagli, viene effettuata con regolarità ogni tre giorni, garantendo comfort e igiene. Gli ospiti potranno godere di un ambiente raffinato e accogliente, arricchito da piccoli dettagli come campioncini monodose, asciugacapelli e accesso internet.

Posizionata in un contesto privilegiato, vicino a monumenti storici, eventi culturali e attrazioni enogastronomiche, Casa di Maddalena e Andrea si rivela la scelta ideale per chi desidera un soggiorno all'insegna del relax e della scoperta. Con la sua atmosfera di charme, il suggestivo giardino e l'attenzione per le esigenze delle famiglie, questa struttura incantevole si distingue come un luogo di rara bellezza e accoglienza.
*Dichiarate dal Gestore