Via Trieste, 4 - MENTANA (RM)
Benvenuti a Panta Rei, una raffinata locazione turistica situata nella pittoresca città di Mentana. Qui troverete una struttura accogliente e dotata di tutte le comodità che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Una delle caratteristiche distintive di Panta Rei è la possibilità di ospitare animali, per garantire una vacanza senza preoccupazioni per i vostri amici a quattro zampe. Inoltre, la struttura offre un comodo parcheggio, ideale per coloro che decidono di esplorare la zona con mezzi propri.

I nostri gestori parlano fluentemente l'inglese, assicurando una comunicazione senza intoppi durante il vostro soggiorno.

Ogni unità abitativa dispone di un angolo cottura completamente attrezzato, permettendovi di preparare deliziosi pasti in totale autonomia. Inoltre, potrete usufruire di un garage o posto auto privato, garantendo la massima sicurezza per il vostro veicolo.

La comodità è una priorità presso Panta Rei: grazie alla presenza di una lavanderia e di una lavatrice a disposizione degli ospiti, potrete mantenere il vostro abbigliamento fresco e pulito durante tutta la durata del soggiorno.

Inoltre, la struttura offre un accesso internet o telefonico per restare sempre connessi con il mondo esterno.

La pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana, garantendo un ambiente sempre impeccabile e confortevole. Panta Rei è una struttura accogliente sia per famiglie che per viaggi d'affari, offrendo servizi e comfort adatti a ogni esigenza.

È il luogo ideale per una romantica fuga d'amore, grazie all'atmosfera suggestiva che circonda la struttura.

La posizione di Panta Rei è ideale per esplorare i dintorni. Nelle immediate vicinanze troverete i rinomati centri termali delle Terme di Acqua Sulfurea e delle Terme di Cretone, dove potrete rilassarvi e rigenerarvi in un'atmosfera di totale benessere.

Scegliete Panta Rei per un soggiorno indimenticabile a Mentana, dove l'eleganza e il comfort si uniscono per regalarvi un'esperienza unica nel cuore dell'Italia.
*Dichiarate dal Gestore