Contrada Margitello, - COMISO (RG)
L'agriturismo Tenuta Margitello sorge sui monti Iblei, a circa 450 m s.l.m., immersa nel verde di alberi di carrubo, mandorlo e ulivo e si affaccia sull'ampia pianura gelese abbracciando un ampio panorama che si estende dal golfo di Gela alle colline della Sicilia centrale, all'Etna.

La struttura oggi visibile è il risultato di un'attenta opera di ristrutturazione degli antichi casolari già esistenti da cui sono stati ricavati una confortevole sala pranzo con 80 posti a sedere e 4 camere doppie; a circa 400 m di distanza dal ristorante un altro caseggiato è stato ristrutturato e vi si trovano 14 camere suddivise in doppie, triple e quadruple.

L'azienda dispone inoltre (nelle vicinanze della zona ristorante) di una piscina all'aperto, ping-pong, area attrezzata per bambini, mountain-bike ed è possibile organizzare passeggiate fino a raggiungere la vicina necropoli Cristiana di Cava Porcaro.

Sul posto stesso è anche possibile pianificare vari itinerari di interesse storico-culturale e ricreativo nei luoghi di interesse delle vicinanze.

In pochi minuti si possono raggiungere e visitare il Castello di Donnafugata e Ragusa Ibla.

A 30 minuti da Modica, Scicli, la località balneare di Marina di Ragusa.

A circa 15 km dall'aeroporto di Comiso.
*Dichiarate dal Gestore