Loc. Giovi Le Lastre, 43 - Giovi d'Arezzo, AREZZO (AR)
Il nostro B&B è situato in Loc Giovi, Le Lastre, una frazione distante solo 10 minuti dal duomo di Arezzo in una posizione panoramica dominante, silenziosa e immersa nella natura. È una zona dal grande valore naturalistico, artistico e storico, eccezionale per vacanze che includono trekking, strade bianche per e-bike e percorsi d'arte. Il "B&B Non Ti Scordar Di Me" è una struttura di design caratterizzata da rifiniture di pregio quali resine, rivestimenti in rovere antico, e anche gli arredi sono in legno. Tutti gli elementi sono combinati per creare un mix tra rustico e moderno. Ad arricchire la camera ci sono anche opere d'arte originali dell'artista Gianlorenzo Palazzi a cui è dedicata una Casa Museo nelle vicinanze. I nostri ospiti beneficiano di biglietti gratuiti per questa casa museo.

La nostra struttura è stata selezionata come Art Hotel dal sito Artsharing.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.

Ci troviamo a 10 minuti da Arezzo e 25 minuti da Anghiari e dal Casentino.

Nella provincia ci sono ben 10 Castelli.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le coppie in viaggio in cerca di un angolo per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato dotato di cabina doccia a due posti con 3 soffioni, asciugacapelli, kit di cortesia, specchio, termoarredo, wc lavabo e bidet. Nella camera troverete una Smart TV di ultima generazione, la wifi gratuita, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio ampio e gratuito, un bel giardino panoramico e di una piccola e graziosa piscina. Se necessario possiamo programmare il self check-in

Offriamo ai nostri ospiti una piscina per ritemprarsi nelle giornate più calde.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike, e-bike.

Presso di noi possono soggiornare fino a 2 ospiti.
*Dichiarate dal Gestore