Via Dei Priori, 23 - PERUGIA (PG)
Un piccolo gioiellino, totalmente ristrutturato, dotato di tutti i comfort moderni in una struttura edilizia risalente all'anno 1000 nel pieno centro della città, a 50 metri da Palazzo dei Priori e da Corso Vannucci.

Situato in un contesto più volte utilizzato come set cinematografico consente la partecipazione in prima fila agli eventi che animano la città senza rinunciare alla quiete ed alla riservatezza, al riparo dalla confusione e dal tumulto della folla.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 170 m di distanza si trova la "Cattedrale San Lorenzo". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi "Stadio di Santa Giuliana Perugia", "Stadio Renato Curi Perugia".

La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.

Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.

Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno un armadio molto capiente, una poltrona dove rilassarsi, una specchiera e una smart TV da 32 pollici con un canale Netflix dedicato.

Saremo inoltre felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.

Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.
*Dichiarate dal Gestore