Via Orazio Coclite, 12 - ROMA (RM)
La nostra casa vacanze si trova a Roma, in una zona dal grande valore archeologico e molto ben servita dai mezzi pubblici, ricca di bellissime basiliche e piena di negozi. È il quartiere ideale per soggiornare nella capitale. Permette infatti di raggiungere rapidamente il centro con la metropolitana e di trascorrere piacevoli giornate tra visite culturali, shopping e passeggiate nel verde.

L’appartamento "Luxury Appia Domus" è una struttura di design, caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.

Dintorni:
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping perdersi tra eventi culturali e mostre.

Location:
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura:
Forniremo ai nostri ospiti un appartamento dotato di tutti i comfort: wi-fi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, cucina.

Possiamo fornire ogni tipo di informazione per ristoranti e negozi per il senza glutine e organizzare i vostri tour guidati nei vari musei (Musei Vaticani e Colosseo) e le vostre escursioni nella città e nelle vicinanze di Roma.

Le nostre camere:
Le camere climatizzate sono attrezzate con letti comodi, accesso internet, smart tv e specchio.

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.

Mobilità:
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a brevissima distanza, circa 2 minuti a piedi, (Metro A - Furio Camillo), ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni "Stazione Tuscolana", collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada "Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina".

Abbiamo anche un servizio di una navetta che può venirvi a prendere all'aeroporto (Fiumicino o Ciampino), alla stazione dei treni (Termini o Tiburtina) e al porto di Civitavecchia ad un prezzo speciale.
*Dichiarate dal Gestore