Via Antonino Pio, 16 - ROMA (RM)
Il nostro alloggio turistico è situato in zona Garbatella/San Paolo. "Antonino Pio Home" è una struttura accogliente e curata, ristrutturata di recente e completa di tutti gli accessori. L'appartamento è ad uso esclusivo dell'ospite ed è completo di tutti i comfort: cucina, forno, frigo, lavastoviglie, aria condizionata, wifi e TV.

La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria o adatta a soggiorni di affari avendo la totale indipendenza per gestire il proprio soggiorno.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori: la struttura è dotata di 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo (a scomparsa) nella camera matrimoniale e 1 poltrona letto (singolo) nel soggiornino.

La zona in cui ci troviamo è altamente commerciale, vicina all'Università di Roma Tre, all'ospedale Bambin Gesù e ad ogni tipologia di attività commerciale. A 5 minuti a piedi è situata la fermata Metro B "Basilica San Paolo" a poche fermate dalla stazione Colosseo o Termini.

La posizione strategica la rende perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro B - Basilica San Paolo), ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni di Porta San Paolo (adiacente Piramide) e a 20 minuti di auto è raggiungibile l'Aeroporto di Fiumicino.
*Dichiarate dal Gestore