Via Del Prione, 152 - LA SPEZIA (SP)
L’Affittacamere del Prione, situato a La Spezia a pochi Km dalle Cinque Terre e nelle immediate vicinanze di Lerici e Portovenere, ha tutto il fascino di un boutique hotel.

L’ Affittacamere del Prione è collocato, infatti, all’interno di una tipica costruzione ligure (terratetto) che risale all’anno 1500 e che è stata completamente restaurata nel 2020, mantenendo immutata la particolare divisione interna che consente ad ogni camera di avere l’ingresso indipendente dal proprio caposcala, garantendo così la massima privacy e la massima sicurezza.

La struttura è dislocata su 3 piani e NON dispone di ascensore.

Il nostro affittacamere è il luogo ideale per il turista che vuole trascorrere le proprie vacanze in Liguria e che vuole godere del meraviglioso paesaggio che offre la Riviera di Levante con le sue Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso al Mare), e con gli splendidi borghi di Portovenere, Lerici, Tellaro, Portofino e La Spezia.

Le camere dell’ Affittacamere del Prione sono dotate di tutti i comfort adatti anche alla clientela più esigente. Le stanze dell’Affittacamere sono cinque con bagno di cui tre matrimoniali e due grandi suites dotate di cucina indipendente con la possibilità di ospitare fino a quattro persone, tutte con bagno privato. L’arredamento è stato progettato e realizzato in stile sobrio ed elegante, ricreando l’intimo comfort di una abitazione privata.
*Dichiarate dal Gestore