Piazza Mastai, 19 - ROMA (RM)
Nel cuore di Trastevere, a pochi passi dal centro storico, fronte il palazzo della Manifattura Pontificia dei Tabacchi, pietra miliare del quartiere Mastai, fortemente voluto nel 1859 da Papa Beato Pio IX Mastai Ferretti, al primo piano dell’omonima piazza vi attende Suitinn19 con le sue cinque meravigliose suites.

Sempre sulla piazza potrete trovare una utilissima fermata dei taxi, aperta 24h, oltre a diverse fermate di tram, tra cui spicca la linea numero 8, una delle più importanti di Roma, che conduce direttamente a Piazza Venezia, ottimo punto di partenza per visitare il Campidoglio, via Fori Imperiali, il Colosseo e il Foro Romano. Spostandosi in direzione opposta, il tram 8 conduce invece nei pressi di Villa Doria Pamphili, uno dei tanti polmoni verdi di Roma.

La posizione strategica delle suites permette anche di raggiungere in pochi minuti i punti di interesse turistico più famosi della Capitale come il Colosseo e il Circo Massimo, i Fori Romani e l’Arco di Costantino, la Bocca della Verità e le terrazze panoramiche del Giardino degli Aranci e di vivere la suggestiva atmosfera di Piazza Navona e della Scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna.
*Dichiarate dal Gestore