Strada Locogrande, 69 - Locogrande, TRAPANI (TP)
B&B Solesun si trova al centro della meravigliosa costa tra le città di Trapani e Marsala, vicino la naturale riserva delle saline, molto vicino alla bella spiaggia di Marausa di fronte le isole Egadi dove si possono osservare indimenticabili tramonti.

B&B Solesun è il posto ideale per trascorrere le proprie vacanze immersi in una rilassante atmosfera che offre una esperienza unica in armonia con la natura e con gli indimenticabili sapori della terra siciliana.

B&B Solesun offre una confortevole residenza in camere con bagno privato, con entrata indipendente, sicuri di soddisfare qualsiasi richiesta o bisogno. Colazione inclusa. È possibile fare cena sul posto se richiesta.

Siamo distanti circa 3 km dall'aeroporto Trapani-Birgi e circa 500m dall'imbocco dell'autostrada A29. Venendo dall'ereoporto prendere la statale SP21 (direzione Trapani), dopo circa tre km. girare a destra per str. Locogrande (vedrete la cantina Ballotta), noi siamo al n. 69.

Da Palermo, prendere l'uscita per Marausa, girate a sinistra e seguite la segnaletica per Locogrande, siamo al n. 69.

Tutti i più importanti monumenti sono facilmente raggiungibili da Solesun B&B:
- Trapani (10 minuti) con il porto e il centro storico; da Trapani potete prendere l'aliscafo per Favignana, Levanzo, Marettimo, Pantelleria
- Erice (20 minuti) una meravigliosa città medievale situata in montagna
- Marsala (10 minuti) la città del vino
- Segesta e Selinunte aree archeologiche con meravigliosi templi (30 - 40 minuti)
- San Vito Lo Capo con la sua spiaggia dorata (45 minuti)
- I parco delle "saline" (5 minuti) lungo la statale Trapani - Marsala.

Vicino è possibile praticare equitazione, vela, windsurf, pesca, nonché molteplici escursioni ed assistere a rappresentazioni teatrali.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore