Via Di San Pieretto, 73 - Guamo, CAPANNORI (LU)
Il Giardino delle Camelie è pronto ad accogliervi per un soggiorno all'insegna della tranquillità della campagna lucchese.

Il nostro B&B sorge all'interno di un antico convento del XVII secolo, come potrete notare dall'incisione all'ingresso (datata 1641), situato nella deliziosa località di Badia di Cantignano, un piccolo borgo immerso nella natura tra Lucca (a soli 5 km) e Pisa (a 15 km). Le nostre camere sono tutte dotate di wi-fi, bagno privato, aria condizionata e tv. Inoltre, potrete usufruire del nostro bellissimo giardino esterno, dotato di giochi per i più piccoli.

Il Giardino delle Camelie - B&B si trova all'interno di una corte storica, nella piccola frazione rurale di Badia di Cantignano (Capannori, Prov. di Lucca), ai piedi dei Monti Pisani, all'inizio della Valle di Vorno. Grazie alla sua posizione, a soli 5 km dal centro di Lucca e a 15 km dalla famosa Piazza dei Miracoli di Pisa, il nostro B&B rappresenta la soluzione ideale per chi vuole visitare entrambe le città storiche in giornata, senza rinunciare alla pace della campagna. A soli 5 minuti dalla struttura si trova la piscina all'aperto "Le 4 Torri", accessibile tramite tessera AICS. Infine, la vicinanza con il Borgo delle Antiche Camelie della Lucchesia dona ancora più valore alla posizione del nostro B&B, ispirato al suo nome.
*Dichiarate dal Gestore