Viale Gabriele D'Annunzio, 1 - GORIZIA (GO)
La casa del Gastaldo è un antico edificio rinascimentale situato nel cuore del centro storico di Gorizia a pochi passi dalle maggiori attrazioni (via Rastello, il Castello, il duomo di Sant'Ilario e Taziano fra le più vicine). La posizione è molto comoda anche per frequentare ristoranti e locali tipici che abbondano nella zona, con ottima cucina e ovviamente ottimi vini!
Gorizia era definita la "Nizza austriaca", la città di villeggiatura amata dai nobili austriaci, sulla via per l'isola di Grado, le cui spiagge si trovano a circa 45 km da noi. Ma il Collio con i suoi paesaggi e i suoi vini pregiati, le oasi naturalistiche disseminate lungo l'Isonzo e il litorale, le escursioni sui monti della Grande Guerra e la vicinanza con la Slovenia rendono il nostro un ottimo punto di partenza per gite straordinarie. Gorizia è un ottimo crocevia di numerose escursioni di trekking e bicicletta!
L'arredamento della nostra struttura è originale e in armonia con la sua storia, abbiamo voluto renderlo ancora più speciale rendendolo un art-apartment: uno spazio dove soggiornare a contatto con le opere e le storie di artisti con cui abbiamo collaborato nel nostro lavoro di creativi. Durante la vostra permanenza vi illustreremo le esposizioni che abbiamo preparato per voi e che periodicamente cambieremo.

Ogni appartamento è attrezzato con Wi-Fi gratuito a disposizione degli ospiti con rete dedicata, cucina e terrazzo, bagno con doccia e lavatrice ad uso esclusivo degli ospiti. La camera da letto è matrimoniale e affaccia sulla bella piazza Cavour.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese, Francese, Spagnolo.

Gorizia è facilmente raggiungibile in auto, treno, bus e si trova a circa venti km dall'aeroporto di Ronchi dei Legionari. Se avrete bisogno di un breve passaggio o di istruzioni più dettagliate per raggiungerci saremo lieti di aiutarvi!
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.
*Dichiarate dal Gestore