Via Corrado Alvaro, X - MONTALTO UFFUGO (CS)
Premesso che il nostro B&B è costituito da mini appartamenti ad uso esclusivo, con camere, bagno, cucina e tutti i confort, nulla in condivisione con altri ospiti.

Situato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Villa Las Tunas" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza unica nell’originalità del suo stile.

Dintorni
inoltre disponiamo di un altro appartamento in centro con le stesse caratteristiche (Manzoni)
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie e LGBTQ+ che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con bagno, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e porta valigia, frigobar.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.

Note
Colazione abbondante da preparare in autonomia.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”. di piccola taglia.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Spagnolo.

Sono benvenuti i motociclisti con garage per la moto.
*Dichiarate dal Gestore