Via Crema, 21 - MILANO (MI)
Nuovissimo appartamento di 50mq appena ristrutturato posizionato a soli 150 metri dalla Stazione della Metropolitana di Porta Romana e in posizione centralissima nell’omonimo quartiere. Ottima soluzione anche per raggiungere la zona universitaria della Bocconi.

A disposizione dei visitatori:
- Camera con ampio letto matrimoniale, enorme guardaroba e SMART TV 32”
- Angolo cucina completo e accessoriato (frigo, freezer, forno, lavastoviglie, microonde, bollitore elettrico e macchina caffè)
- Bagno Completo Finestrato, con ampia Doccia, Lavatrice e Asciugatrice
- Zona Soggiorno con SMART TV 50” e ampio divano letto matrimoniale
- WIFI e Aria Condizionata (con sistema filtrazione aria PLASMA QUAD PLUS*)
- Parquet in tutto l’appartamento
* sistema filtrante certificato che abbatte il 99% dei virus, batteri e muffe presenti in aria, elimina il 98% degli allergeni (ad esempio i pollini), il 97% di acari e polveri, il 99% del PM2. 5 sospeso in aria, ed inoltre cattura ed elimina gli odori
Lo spazio
Lo Spazio è stato concepito con un design moderno e molto funzionale per immergere i nostri ospiti in una completa esperienza milanese, senza doversi privare di alcun comfort (connessioni, zona lavoro, …)
Accesso per gli ospiti
Gli ospiti potranno usufruire in maniera completa di tutto l'appartamento.

Altre cose da tenere a mente
L'appartamento si trova al 1° piano “alto” di un complesso edilizio privato, raggiungibile con l'ascensore. Nonostante la posizione centralissima, risulta molto tranquillo e privo di rumori.

Per agevolare la flessibilità negli orari di check-in, è stato predisposto un sistema di serratura elettronica.

A 150 metri dall'abitazione si raggiunge la Fermata della Metropolitana di Porta Romana, mentre nelle vicinanze vi sono numerosi parcheggi a pagamento, ristoranti, palestre, farmacie e parchi.
*Dichiarate dal Gestore