Via Dei Messapi, 7/Bis - MATERA (MT)
La Casa Vacanza "La Piccolina" è la soluzione ideale per chi cerca un alloggio a Matera, la città dei Sassi. Situata nella periferia della città, la Casa Vacanza "La Piccolina" offre la possibilità di raggiungere il centro storico e i famosi Sassi di Matera, patrimonio dell'UNESCO, in soli 10 minuti di auto o di mezzi pubblici.

La Casa Vacanza "La Piccolina" è un monolocale accogliente e confortevole, che può ospitare fino a quattro persone. Dispone di un letto matrimoniale e due letti singoli aggiuntivi, oltre a un lettino da campeggio su richiesta. Il bagno privato è fornito di doccia con cromoterapia e di set di cortesia. La cucina è dotata di microonde, bollitore, macchinetta del caffè e di tutto il necessario per cucinare. La colazione classica è inclusa nel prezzo, ma è possibile richiedere una colazione più ricca con un supplemento di 10€.

La zona in cui si trova la Casa Vacanza "La Piccolina" è ben servita da negozi e servizi, come parafarmacia, supermercato, take away, lavanderia automatica. Per gli amanti della musica, la Casa Vacanza "La Piccolina" è vicina alla tendostruttura Rotellistica e al Sonic Park Matera (Cava del Sole), dove si tengono concerti di artisti famosi.

La Casa Vacanza "La Piccolina" dispone di un parcheggio gratuito accanto alla struttura. Gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti, previa comunicazione al momento della prenotazione e con un contributo al check out per le pulizie extra.

Prenota ora la tua Casa Vacanza "La Piccolina" a Matera e vivi un soggiorno indimenticabile nella città dei Sassi!
*Dichiarate dal Gestore