Viale Don Sturzo, 218 - San Liberale, MARCON (VE)
Fondo Gioconda è un Agriturismo recentemente ristrutturato, circondato dalla natura e dalla campagna, vicino all'Aeroporto Marco Polo di Venezia (7 km) e a 4km dalla Stazione dei Treni dove potete raggiungere facilmente la bellissima Città di Venezia.

Sono a vostra disposizione un appartamento (con due camere da letto) o due camere (entrambe con bagni privati) arredati con colori delicati e naturali. Il luogo ideale per trascorrere il soggiorno che desiderate in totale serenità. Un angolo di pace lontano dalla confusione e dai rumori della città.

Wi-fi gratuito in tutta la struttura. Il parcheggio privato gratuito è a pochi metri dall’entrata, perfetto per scaricare i bagagli. Zona lavanderia con lavatrice e detersivo a disposizione degli ospiti, asse da stiro e ferro da stiro. Ampio giardino esterno con tavoli e sedie.

Cambio asciugamani e pulizia delle camere/appartamento giornaliera.

Importante: non si effettua il servizio di prima colazione o ristorazione.

- La Camera Tiglio (17 mq.) arredata con i colori delicati del bianco e del verde salvia può ospitare massimo 2 persone.

- La Camera Pino è una camera superior (27 mq) arredata con i colori rilassanti del legno di Pino per garantirvi un soggiorno immerso nella natura e può ospitare 2 persone + 2 divano/letto;
Le camere si trovano al secondo piano dell'Agriturismo Fondo Gioconda (accessibile con scale) ed sono dotate di:
- un letto matrimoniale king size con topper 180x200 (o in alternativa due letti singoli king size con topper 90x200), biancheria da letto, piumoni, due cuscini per ospite;
- riscaldamento autonomo, aria condizionata e zanzariere in tutte le finestre;
- Smart TV/Netflix;
- wi-fi gratuito in tutta la struttura;
- serratura con tessera magnetica;
- macchina del caffè con capsule a disposizione degli ospiti;
- minibar;
- bagno privato con finestra, doccia in cristallo e scalda salviette, set di cortesia, prodotti per l’igiene personale, phon, pantofole.

L’appartamento Quercia ha due camere da letto ed ospita fino a 4 persone. L'arredamento è rilassante, con colori caldi e materiali naturali, in legno di abete, pino e rovere. Si trova al secondo piano, raggiungibile con scale, misura 75 mq ed è composto da:
- ampia zona Living con divano con penisola e Tv-Netflix a schermo piatto HD 43";
- cucina completamente attrezzata (tovaglie, bicchieri, posate ecc.), frigorifero, tavolo e sedie, lavastoviglie detersivo a disposizione degli ospiti, zucchero, olio, sale, olio e aceto, microonde, macchina da caffè e da tè con cialde a disposizione degli ospiti, aspirapolvere senza fili;
- due ampie camere da letto con letti king size con topper, matrimoniali (180x200) o singoli (90x200), completi di biancheria da letto, piumoni, 2 cuscini per ospite;
- un bagno con finestra, doccia in cristallo e scalda salviette. Set di cortesia, asciugacapelli, pantofole, phon;
- riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutte le stanze e zanzariere in tutte le finestre
L’Agriturismo Fondo Gioconda è facilmente raggiungibile con un proprio mezzo di trasporto.

Essendo circondati dalla campagna la Struttura non è servita dalla rete di trasporti pubblici, quindi per muoversi nella nostra area e raggiungere Venezia, Treviso o altre bellissime località è necessario avere la propria auto o moto.

Se viaggiate in aereo vi consigliamo di noleggiare un auto all’Aeroporto Marco Polo di Venezia o all’Aeroporto Canova di Treviso. Se vi muovete in treno vi consigliamo di fermarvi alla stazione dei treni di Mestre, noleggiare un auto e venire da noi.
*Dichiarate dal Gestore