Via Giacomo Folchi, 32 - ROMA (RM)
Benvenuti nel B&B La Casetta, un'accogliente struttura situata nel cuore della splendida città di Roma. La nostra struttura offre un'esperienza indimenticabile grazie alle sue caratteristiche principali, tra cui camere climatizzate e la competenza dei nostri gestori che parlano fluentemente inglese e spagnolo.

Il B&B dispone di 3 camere, ognuna con bagno privato e asciugacapelli, campioncini monodose di saponi, televisione e accesso a internet.

La pulizia delle camere viene effettuata ogni tre giorni per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti.

Siamo situati in una zona strategica, vicino a monumenti storici, eventi culturali, negozi, giardini e paesaggi mozzafiato.

La nostra struttura è stata molto apprezzata dai nostri ospiti per la sua convenienza, la nuova struttura di design e il fascino delle camere matrimoniali.

Offriamo inoltre una colazione abbondante inclusa nel prezzo.

Inoltre, le nostre camere sono state recentemente restaurate e offrono un'esperienza di soggiorno unica in un'atmosfera accogliente e confortevole.

Vicino alla struttura ci sono diversi ospedali, tra cui Casa di Cura European Hospital e Casa di Cura Villa Giuseppina, così come la bellissima Basilica di San Pancrazio.

Scegli il B&B La Casetta per un soggiorno indimenticabile a Roma, dove la bellezza della città si unisce alla comodità e al comfort della nostra struttura.
*Dichiarate dal Gestore