Via Carmiano, 36 - VEGLIE (LE)
La nostra struttura è perfetta per coppie, famiglie, turisti e uomini d'affari che desiderano trascorrere un periodo di relax vicino alle bellissime coste salentine, a Lecce, a Porto Cesareo, Sant'Isidoro, al Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano, in perfetta sintonia con il paesaggio e l'ambiente circostante.

Il B&B Tenuta i Giardini del Salento ha camere ispirate alla storia della nostra terra, come la "Camera Gallipoli", la "Camera Otranto" e la "Camera Santa Maria di Leuca". La cultura, l'arte e l'amore per la nostra terra accolgono sempre gente proveniente da ogni parte del mondo.

Il nostro B&B è situato nelle meravigliose campagne salentine, dove vigneti ed uliveti raccontano una storia millenaria fatta di arte, passione e tradizioni. La struttura è stata interamente ideata, progettata e realizzata dalla famiglia Scandone, che ha saputo valorizzare il territorio, favorendone la crescita e l'incremento dell'accoglienza turistica. La gestione della struttura è completamente a carico della famiglia Scandone ed è il risultato di idee innovative, tecniche costruttive singolari e di una grande dedizione ai luoghi simbolo del Salento. Dalla sala d'ingresso alla sala delle colazioni, interamente dedicate alla città di Lecce, fino alle tre camere "Gallipoli", "Otranto" e "Santa Maria di Leuca", l'obiettivo principale è quello di far conoscere il Salento, i suoi luoghi simbolo e i suoi paesaggi, contribuendo alla loro valorizzazione e sviluppo.
*Dichiarate dal Gestore