Località Sant'Elena, 34 - SERRA SAN QUIRICO (AN)
L'Abbazia Sant'Elena è un affascinante edificio storico risalente all'XI secolo, a soli 10 minuti dalle celebri GROTTE DI FRASASSI.

Lo stile è romanico-gotico, fondata nell'anno 1005 d. C. da San Romualdo.

È situata nella pittoresca valle del fiume Esino, facilmente raggiungibile con la Superstrada SS 76 sia da Ancona che da Fabriano.

La splendida Riviera del Conero, con Portonovo e Sirolo, si raggiunge in 45 minuti di auto.

Ancona dista solo mezz'ora, mentre Fabriano, nota per la sua tradizione cartaria, e Jesi, la città natale di Federico II, sono a soli 15 minuti. L'aeroporto di Falconara si trova a 25 minuti di distanza.

Il nostro B&B offre un'atmosfera tranquilla e una gestione a conduzione familiare. Gli appartamenti sono elegantemente arredati con mobili di alta qualità. Accogliamo con piacere cani di piccola taglia, con un piccolo supplemento. Le camere, ampie e spaziose, possono ospitare un terzo letto. Ogni camera è dotata di aria condizionata e bagno privato. Gli ospiti possono inoltre godere di un grande giardino e di una piscina a loro disposizione, per un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.
*Dichiarate dal Gestore