Via Alle Casette, 17 - Malgolo, ROMENO (TN)
Benvenuti al nostro Bed and Breakfast "I Girasoli" a Malgolo, una frazione di Romeno, nel cuore della Val di Non, circondata dalle maestose montagne trentine. La posizione panoramica e tranquilla renderà il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. La nostra struttura è stata ristrutturata di recente e offre un'atmosfera accogliente e curata. Potrete partecipare ad escursioni guidate sui bellissimi sentieri delle Maddalene o nei boschi dell'Alta Anaunia. Non perdetevi la fioritura dei meli in aprile/maggio e la raccolta della frutta in settembre/ottobre, eventi unici che la Val di Non offre ai suoi visitatori. A pochi passi dalla nostra struttura, inizia la ciclabile dell’Alta Val di Non, che vi porterà al passo della Mendola. Inoltre, la posizione strategica del nostro B&B vi permetterà di raggiungere facilmente importanti città come Andalo, Trento, Bolzano, Merano e Madonna di Campiglio.

Il casello autostradale di S.Michele all’Adige sull’autostrada A22 dista solo 25 km, rendendo la nostra struttura il luogo ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, lontano dal caos della città. La nostra casa di campagna, situata ai margini della frazione di Malgolo, è immersa tra i bellissimi meleti e sulle pendici del Monte Roen. I nostri ospiti potranno godere del nostro giardino, che curiamo con amore e che mettiamo a disposizione con un orto, alberi da frutto e aiuole con le più comuni piante aromatiche.

Le nostre camere sono arredate in stile rustico, semplice ma accogliente, dotate di un grande letto matrimoniale, un divano, armadio e mobiletti, libreria, sedie e scrittoio. Offriamo due camere matrimoniali con zona soggiorno e divano letto, entrambe con bagno privato. Inoltre, facciamo parte della nostra famiglia anche Maffy e Zeus, i nostri due vivaci pastori australiani.

Siamo certi che la vostra permanenza da noi sarà indimenticabile, grazie alla posizione unica della nostra struttura, all'atmosfera accogliente e alla bellezza della Val di Non.
*Dichiarate dal Gestore