Corrado Alvaro, 2 - MARINA DI GIOIOSA IONICA (RC)
Benvenuti al B&B Villa Fiorita!
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa. Offriamo infatti ai nostri ospiti appartamenti bilocali e trilocali, di tipologia standard o de luxe, tutti ben ammobiliati e dotati di tv, bagno con doccia o vasca idromassaggio e lavatrice, cucina attrezzata con elettrodomestici e stoviglie, aria condizionata, wifi gratuito.

La nostra struttura si trova a 80 metri dalla spiaggia di Marina di Gioiosa Ionica, paese insignito per sei volte della "bandiera blu" per la qualità del suo mare e della sua lunghissima spiaggia di ghiaia.

La casa, un moderno palazzo dall'architettura all'avanguardia, si affaccia su Piazza dei Mille. A pochi metri da noi si trovano bar, rosticcerie, ristoranti, supermarket ed a 100 m la stazione ferroviaria ed il capolinea dei bus. La spiaggia e tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi. A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
*Dichiarate dal Gestore