Via X Giornate, 24 - PROVAGLIO D'ISEO (BS)
Nella splendida Franciacorta, a soli 4 km dal centro di Iseo, a due passi dalle Torbiere del Sebino, l'appartamento gode di una ottima posizione vicino alle cantine dei vini franciacortini e a paesi di lago come Sarnico, Paratico e Clusane. Nei dintorni possibilità di passeggiate e percorsi in bicicletta, visite per Monte Isola e tante altre escursioni! Dal design dinamico, situato al primo piano di un delizioso residence, l'accesso è indipendente tramite un grande loggiato.

Dal design dinamico, situato al primo piano di un delizioso residence, l'accesso è indipendente tramite un grande loggiato. CIR 017156-CNI-00010.

A disposizione dei nostri ospiti open space con zona soggiorno e cucina dotata di tutti i comfort e accessori (fornelli a gas, forno, frigorifero, freezer, lavastoviglie, microonde, bollitore), divano letto, poltrona e televisione. 1 camera da letto matrimoniale con grande armadio e comò, 1 camera da letto con 2 letti singoli e armadio, bagno privato con doccia, phon e lavatrice, grande terrazza ideale per le serate estive e momenti di relax. Tenda esterna motorizzata.

Climatizzazione inclusa. Biancheria da letto inclusa. Set bagno con asciugamani e dispenser saponi incluso. Possibilità di parcheggio esterno non custodito e su richiesta a disposizione garage doppio. Tassa di soggiorno inclusa.
*Dichiarate dal Gestore