Via Mussi, 7 - MILANO (MI)
Benvenuti al nostro affascinante Bed & Breakfast situato nella splendida area del Parco Sempione.

Il nostro accogliente e ben curato "Good Rooms" vi aspetta a pochi passi dalla fermata della metropolitana, in una posizione privilegiata vicino al Parco Sempione e al Castello Sforzesco.

Il Good Rooms dispone di un totale di 3 camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, TV a schermo piatto, mini frigo e connessione Wi-Fi gratuita.

Saremo lieti di consigliarvi e suggerirvi le meraviglie della città, rendendo il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La nostra posizione è perfetta per soddisfare ogni tipo di viaggiatore, che sia amante dello sport, della cultura, dello shopping o del relax.

Il Good Rooms si trova a due passi dal centro città e nelle vicinanze troverete luoghi d'interesse come il Castello Sforzesco, l'Arco della Pace e il Duomo di Milano.

Grazie alla sua vicinanza alla fermata della metropolitana, potrete raggiungere facilmente ogni angolo della città di Milano.

Il nostro Bed & Breakfast è la scelta ideale sia per i viaggi di lavoro che per le vacanze indimenticabili. Siamo pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra.
*Dichiarate dal Gestore