Via Basilio Puoti, 13 - NAPOLI (NA)
Nel cuore pulsante di Napoli, con tre millenni di storia da raccontare e vedere, sorge a qualche metro da Via Toledo, New Little House, intero miniappartamento nuovo, luminoso ed accogliente dotato di ampia camera con 4 posti letto, scrivania, TV, wI-fi, aria condizionata ed ambiente ristoro con ogni comfort (macchina del caffé espresso, bollitore, microonde, piano ad induzione, frigorifero) oltre ad un funzionale bagno con doccia.

La casa è perfettamente collegata ai primari siti storici di Napoli, raggiungibili a piedi ed al centro di tre stazioni della Metro (Dante, Toledo e Montesanto L2) e due Funicolari (Montesanto (100m ed Augusteo 800 m).

Il porto di Napoli con imbarco per le isole del Golfo e le città di mare di tutta Italia, si trova a 700m e l'Aeroporto di Capodichino dista 5 km dalla struttura.

La casa è a qualche metro da Via Toledo, arteria principale di Napoli, meta preferita per lo shopping, per gli amanti delle tradizioni culinarie napoletane e gli appassionati della cultura, della storia e dei misteri dell'antica Partenope.
*Dichiarate dal Gestore