Viale Molise, 17 - MILANO (MI)
Il nostro appartamento è un luminoso bilocale di circa 40 mq (per 2 persone) a 3 km dal Duomo in caratteristica zona multietnica a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Porta Vittoria. "Porta Verde Miniloft" è una struttura accogliente, moderna e curata, completamente ristrutturata nel maggio 2022.

Si può facilmente raggiungere il centro ed ogni altra zona della città in quanto ben collegata dai mezzi in superficie e il treno metropolitano di Porta Vittoria (per raggiungere in 20 min la fiera Rho)
Un supermercato si trova proprio di fronte all'appartamento, la farmacia a 100 mt.

L'appartamento è completo di tutto per un comodo soggiorno (lavasciuga, lavastoviglie, aria condizionata, nespresso e microonde), inclusa Smart TV da 45 pollici e Amazon Alexa. Ovviamente vengono forniti asciugamani e biancheria da letto
La posizione è molto comoda sia per chi arriva in auto (facile parcheggio) sia per chi si sposta coi mezzi (bus e tram sotto casa). Molto comoda, inoltre, la vicinanza all'aeroporto di Linate, raggiungibile in meno di 10 minuti in auto e la tangenziale EST.

Disponibile, inoltre, il parcheggio gratuito in strada in zona.

Duomo: 20 min a piedi o coi mezzi
Stazione centrale/Lambrate: circa 20 min
Fermata METRO M3 a 5 min di bus
Città studi: circa 15 min
Self Check-in
Per la massima flessibilità e privacy, qualche giorno prima dell’arrivo riceverai da Vikey tramite email/sms un codice per accedere all’appartamento in autonomia in qualsiasi orario.
*Dichiarate dal Gestore