Contrà Mure San Rocco, 29 - VICENZA (VI)
Situata nel cuore della città di Vicenza, la Locazione Turistica al Teatro è una struttura elegante e accogliente che offre ai suoi ospiti un soggiorno di qualità.

Le camere sono dotate di ogni comfort, tra cui il condizionatore/climatizzatore, un angolo cottura e la televisione.

I gestori, inoltre, parlano fluentemente inglese e francese, garantendo un servizio di alto livello per una clientela internazionale.

La struttura è ideale per le famiglie e per chi cerca una fuga romantica, grazie alla sua posizione vicina a monumenti storici, giardini e paesaggi naturali.

Il centro cittadino è a pochi passi, così come il mercatino di Natale, che rende ancora più magica l'esperienza di soggiornare qui.

La pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana, per garantire la massima igiene e comfort agli ospiti.

La struttura si trova in una zona archeologica e d'arte, con eventi culturali ed enogastronomici, perfetta per chi vuole scoprire la bellezza di Vicenza e delle sue tradizioni.

In prossimità della struttura si trovano importanti ospedali come la Casa di Cura Eretenia e l'Ospedale San Bortolo Vicenza, garantendo una tranquillità d'animo per chi necessita di cure mediche.

La basilica Palladiana e il Duomo, invece, sono due dei monumenti più importanti della città, facilmente raggiungibili a piedi dalla Locazione Turistica al Teatro.
*Dichiarate dal Gestore