Via Lamarmora, 61 - OLBIA (OT)
Nel centro storico di Olbia, in via Lamarmora 61, vi invitiamo a scoprire "Domo Janas", un Affittacamere situato al piano terra di un bel Palazzo dei primi del '900.

Domo Janas offre ai propri Ospiti l’ambiente ideale per soggiornare e trascorrere in relax le proprie vacanze e un comodo punto di riferimento per chi sceglie la città per motivi di lavoro.

Sul retro del Palazzo si trova uno splendido giardino interno, ornato da alberi di agrumi e piante mediterranee, curato in modo particolare per mettere a disposizione degli Ospiti un ambiente dove potersi rilassare e godere del silenzio e della tranquillità: una piccola Oasi nel centro della Città!
Domo Janas dispone di tre camere, tutte situate in un appartamento al piano terra del Palazzo e dotate di ogni comfort: impianto di climatizzazione caldo/freddo, bagno privato, asciugacapelli, frigo bar, connessione Internet WI FI, letti comodissimi, armadio, scrivania e specchi.

Domo Janas NON fornisce servizio di prima colazione, NON è un Bed and Breakfast, ma un Affittacamere/ Guesthouse.

Dal giardino gli ospiti possono accedere alla Zona Caffè, una piccola camera attrezzata con macchina del caffè, forno a microonde, bollitore, frigorifero e lavello
Nella Zona Caffè, all'arrivo, gli Ospiti troveranno un bel cesto di benvenuto con caffè o tè, acqua, latte, brioche confezionate. incluso nel prezzo.

La pulizia delle Camere verrà effettuata OGNI 3 NOTTI; il cambio degli asciugamani OGNI 3 NOTTI; Il cambio delle lenzuola OGNI 5 NOTTI
Le Tariffe non includono la Tassa di Soggiorno, introdotta dal Comune di Olbia a partire dal Novembre 2017, quindi al momento del check-in, verrà  richiesto il pagamento di Eur 2. 50 per persona per notte.

SELF CHECK IN / SELF CHECK OUT;
In riferimento agli orari di arrivo o partenza, Check-in e Check-out potrebbero avvenire in maniera autonoma
all'ingresso della struttura i clienti troveranno una piccola cassetta di sicurezza per le chiavi (SAFE KEYS) dotata di codice segreto che verrà  comunicato dopo la conferma della prenotazione, pochi giorni prima dell'arrivo.
*Dichiarate dal Gestore