Morro Di Rasiglia, 16 - Morro, FOLIGNO (PG)
Nel cuore della verde Umbria, ad una altitudine di 868 m s. l. m., nella bellissima Valle del Menotre, fa capolino il piccolo Borgo medievale di Morro (comune di Foligno, PG), a due passi dall'ormai famosissima "Rasiglia", la Venezia dell'Umbria, dalle cascate del fiume Menotre, dalle grotte e dall'eremo di Santa Maria Giacobbe in località Pale e a pochi chilometri da Sellano con il ponte tibetano più alto d'Europa
Incastonato in un contesto di notevole bellezza paesaggistica, con una vista privilegiata sulla catena dei Monti Sibillini e non distante da alcune delle città più interessanti dell'Umbria quali Spello, Assisi, Bevagna, Montefalco, Trevi, sellano, Spoleto, Norcia, Cascia, e da siti naturalistici quali la Cascata delle Marmore, l'Oasi di Colfiorito, l'Altopiano di Castelluccio di Norcia ed i monti Sibillini.

Di nostra proprietà quasi la metà del borgo dove gli immobili, tutti recentemente ristrutturati e arredati, hanno mantenuto inalterate le caratteristiche architettoniche delle abitazioni tipiche del territorio. Il Bed and breakfast è formato da un ingresso soggiorno con angolo cottura, un corridoio che annuncia le tre camere da letto ognuna con bagno privato e soppalco.
*Dichiarate dal Gestore