Via Rivezzoli, 9 - SORRENTO (NA)
Primaluce è un luogo magico ed incontaminato, una storia d'amore per la Natura, le emozioni ed i prodotti che essa ci offre.

Primaluce sorprende i suoi ospiti con uno scenario unico nel suo genere: incastonata tra mari e monti, la proprietà si espande per terrazze, tra le verdi colline di Sorrento, fino ad affacciarsi sulle infinite tonalità di blu del Golfo di Napoli. L'Agriturismo si raggiunge lasciando la statale, per imboccare una stradina di collina alquanto ripida; ma la strada per il Paradiso, si sa, non può essere proprio una passeggiata! La struttura è dotata di tre camere B&B e un'ampia sala per la prima colazione ed il ristoro. Ai nostri ospiti offriamo un'esperienza di vita agreste ed un soggiorno all'insegna della convivialità e dello stare in Famiglia.

Esternamente ci sono un'ampia area attrezzata per la ristorazione, un'area giochi attrezzata per i bambini, un'area relax e diverse zone "picnic". Sempre all'interno del fondo è possibile visitare gli animali della fattoria, che vivono liberi ed in sicurezza, nei propri terrazzamenti.
*Dichiarate dal Gestore