Corso Umberto I, 53 - VIETRI SUL MARE (SA)
Il B&B Lumasa vi dà il benvenuto a Vietri sul Mare, il primo paese della Costiera Amalfitana riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale. La struttura si trova sulla via principale Umberto I, numero 53, nel centro storico di Vietri, una zona pedonale immersa tra i negozi di ceramiche artigianali che espongono manufatti dai colori mediterranei, i ristorantini e le botteghe che offrono degustazioni culinarie a base di prodotti tipici della Costiera. Il B&B Lumasa si trova a solo 12 minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Vietri sul Mare, quindi potrete godervi il mare e il sole in tutta tranquillità.

Le camere sono arredate con gusto, con opere d'arte di autori di spessore, ceramiche e stucchi che regalano eleganza e un tocco di classicità mai scontata. Il maestro ceramista Antonio D'Acunto ha dato il suo contributo per rendere unica ogni camera della struttura, associando ad ognuna di esse una sua opera d’arte contemporanea. L'obiettivo dell'associazione "colori - emozioni" è quello di accogliervi in un'atmosfera intima e ricercata, caratterizzando ogni camera con colori differenti.

Lo staff è sempre pronto ad agire tempestivamente ad ogni vostra esigenza ed è felice di condividere con voi la conoscenza del territorio attraverso collaborazioni con agenzie di turismo esperienziali.
*Dichiarate dal Gestore