Strada Delle Ville, 18 - FINALE LIGURE (SV)
A 10 min d'auto dal mare, 5 km,
20 minuti a piedi per Final Borgo (uno dei Borghi più Belli D Italia) per una strada storica dalla vista strepitosa,
a pochi passi dalle famose pareti per gli amanti dell'arrampicata di Finale Ligure e a soli 10 minuti dalle principali stazioni shuttle per bikers,
all'altezza del Castel Govone a mezza costa appena più a monte potrete trovare le nostre CAMERA MATRIMONIALE+SINGOLA adiacenti e con BAGNO PRIVATO fronte camera.

NON SIAMO NELL'ENTROTERRA: siamo a mezza costa su una primissima collina sopra Finalborgo
La camera è dotata di piccolo frigo e freezer e di ventilatori. L'ingresso è indipendente e, sulla camera singola, il POSTO AUTO è riservato e nella proprietà.

Godetevi il meraviglioso terrazzo con tavolino e sedie da caffè o il cortile arredato per la colazione, situato al piano inferiore per il vostro relax.

Questa sistemazione può ospitare un massimo di 3 adulti e 2 minori.

Offriamo diverse opzioni di alloggio:
USO FAMILIARE: due camere adiacenti con letto matrimoniale e singolo, con la possibilità di aggiungere fino a 2 posti letto per minori, come un letto singolo o un lettino da viaggio per bambini sotto i 3 anni (fornito dalla struttura se disponibile o portato da voi).

USO DOPPIA: camera matrimoniale con letto matrimoniale 150x190, con la possibilità di aggiungere un letto singolo a un costo aggiuntivo per coloro che vogliono dormire separati. Vi preghiamo di chiederlo al momento della prenotazione.

USO SINGOLA: camera singola con un letto singolo 80x200 (solo se disponibile, non durante l'alta stagione per la capienza totale della stanza).

La connessione Wi-Fi è inclusa in camera e nel giardino. La colazione viene servita nel giardino all'orario concordato con voi (tra le 8: 00 e le 9: 30). La camera è DOTATA DI FRIGO /FREEZER. Bagno privato en-suite rispetto alle due camere attigue. Phon, mini SHAMPOO/DOCCIA. BICCHIERI DA VINO. Il check-in è dalle 18: 00 alle 20: 30 e il check-out entro le ore 11: 00. Le pulizie e il cambio degli asciugamani vengono effettuati ogni 2 giorni. Il check in anticipato, ove possibile, comporta sovrapprezzo.
*Dichiarate dal Gestore