Via Costaguta, 106 - RAPALLO (GE)
La Casa Vacanze "Grazioso", ubicata nella pittoresca città di Rapallo, si distingue per la sua accogliente atmosfera e le sue comodità impeccabili.

Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza preoccupazioni, potendo portare con sé i propri animali domestici e beneficiando di camere dotate di condizionatore, angolo cottura e terrazza privata.

La cordiale gestione multilingue assicura un servizio impeccabile, mentre la lavanderia, la lavatrice e la possibilità di accogliere animali rendono il soggiorno ancora più confortevole.

L'appartamento "Grazioso", destinato a ospitare fino a 4 persone, offre un ambiente accogliente con bagno privato e colazione inclusa. Dotata di ogni comfort, dalla TV al frigobar, dalla connessione internet al asciugacapelli, la struttura garantisce un soggiorno piacevole e rilassante.

La posizione strategica della casa, immersa in un contesto enogastronomico e vicina a luoghi di interesse come giardini e impianti sportivi, la rende ideale per famiglie in cerca di divertimento, viaggiatori d'affari e coppie in cerca di una fuga romantica.

Inoltre, la vicinanza all'ospedale, all'autostrada A12 e al suggestivo Mercatino di Natale garantisce comodità e accessibilità ai principali punti di interesse della zona.
*Dichiarate dal Gestore