Via Dei Romiti, 36 - Melezzole, MONTECCHIO (TR)
Il Bed & Breakfast Le Streppeta, gestito da una famiglia, si trova a 600 metri di altitudine sulle montagne Amerini, a Melezzole, frazione del comune di Montecchio, nella provincia di Terni. Il nome "Le Streppeta" deriva dalla zona in cui si trovano gli ulivi da cui produciamo l'olio evo BIO e DOP.

Inaugurato nel giugno 2021, il casale rispetta la tipica struttura umbro-toscana, caratterizzata da mura esterne in pietra, soffitto con travi in legno e pavimento in cotto fatto a mano. La posizione panoramica permette di entrare in contatto con la flora e la fauna locali. La sua particolare posizione lo rende affascinante per chi cerca un momento di relax e tranquillità durante tutto l'anno.

Il B&B dispone di un ampio ingresso con soggiorno, dove troverete un grande camino e un comodo divano per rilassarvi, ascoltare musica, leggere un libro o guardare la TV. L'unica camera con tre letti si trova nella torretta a cui si accede tramite una scala dal soggiorno. Qui troverete anche il bagno con doccia. La camera ha una porta-finestra che dà accesso a un grazioso solarium con una vista splendida e completa privacy.

La colazione è tipicamente "streppettese" con caffè, latte, succhi di frutta, tè, cereali, fette biscottate, dolci artigianali, yogurt, miele e marmellate. Si prega di informarci in anticipo in caso di intolleranze o allergie. La colazione verrà servita all'ora desiderata o lasciata nella cucina con tutto il necessario (oltre al frigorifero avrete a disposizione bollitore per acqua calda, tosta pane, forno a microonde, macchina per il caffè).

Il check-in è previsto dopo le ore 16:00 e il check-out entro le ore 11:00. Vi forniremo la chiave dell'ingresso principale per garantirvi la massima autonomia e indipendenza. È vietato fumare all'interno della struttura. La connessione Wi-Fi è disponibile in camera e in tutta la struttura.

La biancheria da letto e da bagno verrà sostituita ogni 4 giorni, ma se lo desiderate, potrete richiedere il cambio in qualsiasi momento durante il soggiorno (con un costo aggiuntivo). Senza cambi biancheria inutili, risparmiamo acqua e detersivi, contribuendo a preservare l'ambiente. Inoltre, è disponibile una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e stendibiancheria per i nostri ospiti.

Tra i servizi aggiuntivi, offriamo aria condizionata in camera e soggiorno, asciugacapelli, set di cortesia, un parcheggio privato per la vostra auto e l'accesso agli animali domestici.

Per chi preferisce l'indipendenza, è possibile scegliere l'appartamento per gestire in autonomia la propria vacanza.

Nei dintorni, vi consigliamo di visitare la Foresta Fossile di Dunarobba a 17 km, Todi a 21 km, il Lago di Corbara a 25 km, Orvieto a 35 km e le Cascate delle Marmore a 48 km.
*Dichiarate dal Gestore