Via Rangé, 68 - ALASSIO (SV)
Inaugurato in aprile 2022, il nostro B&B è collocato nella prima collina dello splendido golfo di Alassio e Laigueglia in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. Un ampio terrazzo contraddistingue "Giallo Senape", struttura contemporanea e ben congegnata, con un tocco particolare improntato al ri-uso e ri-ciclo.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, immergersi nella quiete di antichi uliveti e negli splendidi paesaggi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze del viaggiatore più appassionato.

La nostra struttura è il posto perfetto per persone e famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, e per coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità, a stretto contatto con la natura e lontano dal frastuono e dai rumori della città, ma con la possibilità di accedere in pochi minuti al vivo centro storico, al lungo "Budello" dello shopping, e alle tante attività di divertimento ed intrattenimento, pomeridiano e serale.

Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, posto auto, un'ampia terrazza, un'orto curato e un rigoglioso frutteto.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchio, portavaligia e frigobar.

È disponibile 1 bi-camera con bagno privato.

Ogni mattina avrete a disposizione le nostre deliziose colazioni self-service (vi forniamo tutto e in abbondanza, ma con privacy e self service nei vostri ambienti).

Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Tedesco, e anche un po' di Francese e Spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore