Via Nuova Cartaromana, 119 - ISCHIA (NA)
Benvenuti a Villa To Ischia Con Amore, con vista sul mare della baia di Cartaromana, sul Golfo e sul Castello Aragonese.

La nostra struttura si trova a pochi metri dalle spiagge e dagli stabilimenti della zona, come la spiaggia di Cartaromana, nonché le rinomate "Spiaggia Gardenia", "Giardino dell'Eden" e "Cocò Mare". Si trova in una posizione ideale per il benessere, grazie alle ricche acque termali di Ischia (Terme di Ischia, Terme Castiglione, Baia di Sorgeto, Parco Termale Negombo, Giardini Termali Poseidon). È anche situata in una zona di grande valore archeologico e offre un ambiente tranquillo con una splendida vista panoramica, proprio nel centro storico della città. "Villa To Ischia Con Amore" è una struttura affascinante e raffinata, progettata con gusto, raffinatezza e attenzione ai dettagli. Sarà come entrare in una cartolina, dove potrete ammirare e emozionarvi al sorgere del sole.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di passeggiare e fare shopping lungo le vie dello shopping, come il Corso Vittorio Colonna, ammirare l'artigianato locale, gustare prodotti tipici attraverso itinerari enogastronomici e immergersi in eventi estivi e annuali, circondati dai suoni e dai profumi dei numerosi giardini dell'isola.

A breve distanza dalla nostra struttura, coloro che soggiornano da noi troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per mantenersi in forma.

La nostra struttura è il luogo ideale per famiglie in vacanza, incontri e soggiorni d'affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per la guarigione e il ringiovanimento grazie ai vicini centri termali e per coloro che cercano pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal trambusto e dal rumore della città. Le camere di Villa To Ischia Con Amore sono ambienti perfetti per fughe romantiche e per festeggiare eventi speciali.

Le soluzioni offerte nella villa, tutte con bagni privati (e una con angolo cottura), sono diverse, ognuna con i propri colori e design. Tuttavia, ciò che hanno in comune è il comfort che troverete in ognuna di esse. Sono dotate di set di cortesia, asciugacapelli, smart TV, aria condizionata, minibar, ampio armadio, asciugamani, accappatoi con pantofole, specchi, porta bagagli, wifi gratuito (lettino per bambini disponibile su richiesta).

All'esterno, c'è una grande terrazza con giardino, attrezzata con docce calde/fredde, lettini, divani, ombrelloni e sacchi di fagioli.

Per noi, l'ospite è sempre al centro dell'esperienza, motivo per cui potrete ricevere tutte le informazioni sui nostri servizi in loco (escursioni, trekking, visite al castello, gite in barca, noleggio auto, ecc.).

Ogni mattina vi delizieremo con la nostra colazione per iniziare bene la giornata.

È anche possibile prenotare pranzi al sacco e cene private nella villa, per godere del panorama anche la sera sotto le luci soffuse del castello, accompagnati da note jazz e buon vino.

I vostri amici a quattro zampe sono anche i benvenuti qui.

Sarete accolti e assistiti dai gestori che parlano italiano, inglese e spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore