Via Mantova, 19 - TORINO (TO)
Loft 19 si trova al primo piano di un vero ed originale immobile industriale trasformato interamente in LOFT e laboratori artistici in una zona della città considerata la più trendy del momento. Lo spazio è stato completamente ristrutturato nel 2021 rispettando la natura dell'immobile.

Le tre originali camere riservate solo a clienti adulti, sono dotate di servizi privati arredate con oggetti di Design, letti king size smartTV aria condizionata riscaldamento a pavimento e Wi-fi veloce gratuito. Le lenzuola asciugamani coperte e piumoni sono tutte Made in Italy e fibre naturali.

La posizione del LOFT 19 consentirà gli ospiti di raggiungere a piedi il centro della città e tutte le attrazioni da visitare musei e non solo.

LOFT 19 è un bed and breakfast di 3 camere doppie con servizi interni. Lo spazio dedicato alla colazione sarà a vostra disposizione sempre.

Un buffet con caffè the succhi di frutta, frutta fresca biscotti snack tutti solamente biologici e adatti per intolleranze alimentari saranno sempre e gratuitamente a vostra disposizione.
*Dichiarate dal Gestore