Vico Secondo Delle Sabbie, 4 - CALASETTA (CI)
Ultimo nato nell'isola di Sant'Antioco, il Moderno ed accogliente Hotel le Sabbie prende il nome da ciò che un tempo occupava questa terra, una distesa di dune di sabbia ambrata.

A 5 minuti dalla spiaggia di Sotto Torre e dal centro storico, Vi aspettiamo in una Struttura sensibile all'ambiente, per raccontarvi di questa meravigliosa Isola e trascorrere insieme una vacanza indimenticabile
Il moderno Hotel Le Sabbie, piccolo gioiello di tecnologia si trova a 400 metri dalla spiaggia di Sotto Torre e 600 dal centro urbano.

Questo Piccolo Hotel a conduzione familiare, dispone di 30 ampie camere, dotate di tutti i Confort. Ogni camera ha un ingresso indipendente, una comoda veranda o terrazza coperta. L'hotel dispone di tecnologia per il Self check-in, servizio in camera e organizza per i propri ospiti corsi di Kitesurf, Windsurf, escursioni guidate in bici, a cavallo, o Quad, trekking nella natura incontaminata del sud Sardegna e noleggio gommoni, per ammirare le splendide coste dell'arcipelago del Sulcis, habitat naturale di specie di uccelli unici al mondo. Le coste di Carloforte e Calasetta, sono anche punto di traversata del famosissimo tonno di corsa, il tonno rosso più ricercato dai maestri Giapponesi del Sushi e di frequente si possono ammirare famiglie di delfini che nuotano in queste acque cristalline.

L'hotel Le Sabbie, dispone inoltre, di un ampio e sicuro parcheggio interno, dal quale si ha accesso alla propria dimora e un passaggio pedonale per raggiungere la spiaggia più vicina con facilità, senza il bisogno di prendere l'auto.

Struttura sensibile al contenimento dell'impatto ambientale, interamente costruita in materiale riciclabile ISO 9001, dispone di pannelli fotovoltaici e solare termico che lo rendono autosufficiente per il proprio fabbisogno energetico.

il nome Le Sabbie è ispirato dalla sua posizione, che occupa quello che un tempo era una distesa di sabbia, Terra Antica nella quale da secoli prosperano i vigneti dell'uva Carignano, tipica della zona Sulcitana, coltivata sin dai tempi dei Fenici.

L'isola di Sant'Antioco è collegata alla terraferma da un istmo. Dista 90 km dall'aeroporto di Cagliari ed è raggiungibile in auto in circa un'ora. Una delle peculiarità di questa Antica isola è la presenza di numerose spiagge. 8 per l'esattezza, alle quali si aggiungono diverse spettacolari zone di scogliera, tra le più inedite e suggestive della Sardegna. L'isola di Sant'Antioco è inoltre terra di storia prenuragica, nuragica, fenicia e romana. Tradizione enogastronomica legata ad una miscela di influenze.Sarda, Araba e Genovese, L'isola di Sant'Antioco è ricca di musei archeologici e di realtà che la rendono un posto unico al mondo.

Calasetta è un gioiello unico nel suo genere.

Una vacanza in quest'isola ti farà scoprire un mix di tradizioni differenti, quella tabarkina in particolare, parte fondamentale nella magica storia di Calasetta e Carloforte.

Ultimo nato nell'isola di Sant'Antioco e il più giovane di Calasetta, L'hotel Le Sabbie, dispone di un ampio e sicuro parcheggio interno, dal quale si ha accesso alla propria dimora e un passaggio pedonale per raggiungere la spiaggia più vicina con facilità, senza il bisogno di prendere l'auto.

Struttura sensibile al contenimento dell'impatto ambientale, interamente costruita in materiale riciclabile ISO 9001, dispone di pannelli fotovoltaici e solare termico che lo rendono autosufficiente per il proprio fabbisogno energetico.

Il nome Le Sabbie è ispirato dalla sua posizione, che occupa quello che un tempo era una distesa di sabbia, Terra Antica nella quale da secoli prosperano i vigneti dell'uva Carignano, tipica della zona Sulcitana, coltivata sin dai tempi dei Fenici.

A 400 metri dalla famosa spiaggia di Sotto Torre.
*Dichiarate dal Gestore