Via Berico, 17 - MURAZZANO (CN)
Tipico Chalet situato nelle colline delle Laghe, patrimonio UNESCO, a Murazzano (CN) a poca distanza dal suo centro (900 m) facilmente raggiungibile a piedi.

Qui troverete ad accogliervi due sistemazione:
La Camera con grande bagno padronale denominata "La Finestra sul Giardino" che è dotata di mini frigo (con all'interno della frutta fresca e bevande gratis), bollitore (con bustine di The e Tisane gratis), forno a microonde, tostapane, snack salati ed offre nel giardino adiacente, anche una Sauna ad Infrarossi ad uso esclusivo a PAGAMENTO.

La Camera denominata "Il Bricco del Trobolo" che offre ai suoi ospiti un soggiorno Glamping e per questa ragione ha al suo interno un WC ecologico e un lavabo, e al suo esterno, una doccia (calda/fredda) oltre ad una Tinozza Finlandese ad uso esclusivo a PAGAMENTO. La camera e anche dotata di mini frigo (con all'interno della frutta fresca, bevande gratis), bollitore (con bustine di Tè e Tisane gratis) e di macchina del caffè Nespresso.

Entrambe le due sistemazioni, possono usufruire della piscina panoramica in condivisione nel periodo di apertura.

Le due camere sono dotate di sistema di climatizzazione indipendente.

Il B&B è dotato, infine, di solarium, ombrelloni, lettini in legno, teli mare e accappatoi per trascorrere le vostre giornate in pieno relax con vista panoramica sulle Alpi Marittime in territorio Langarolo.
*Dichiarate dal Gestore