Località Bussia, 26 - MONFORTE D'ALBA (CN)
Da oltre 150 anni ci troviamo tra Barolo e Monforte d’Alba, sulla famosa collina della Bussia, circondati da vigne che scolpiscono un panorama dichiarato Patrimonio dell’Unesco: le Langhe.

La cantina viene infatti fondata nel 1874 da Luigi Arnulfo, considerato il Pioniere del Barolo per le sue innovative imprese nel mondo enologico locale e nel mercato internazionale del vino.

La sua storia è raccontata nel Museo Storico a lui dedicato, cuore del percorso di visita che abbiamo ideato per mostrare la tenuta e i suoi 11 ettari di vigneti, la cantina e le varie fasi di vinificazione e produzione dei vini.

La degustazione dei nostri vini delle Langhe, rigorosamente prodotti con uve di proprietà, è il momento in cui riviviamo il lavoro e la dedizione di ogni giorno, con grande rispetto del terroir da cui tutto ha inizio.

E per chi volesse immergersi a pieno nella vita di Langa, il nostro Agriturismo, ricavato in quello che era l’appartamento di Luigi Arnulfo, sa ospitarvi e garantirvi un soggiorno indimenticabile nelle Langhe.
*Dichiarate dal Gestore