Santa Croce, 2261 - VENEZIA (VE)
My Rialto Palace è la vostra casa a Venezia. Concedetevi qualche giorno in questo luogo e vi innamorerete della nostra città. La residenza è una dimora storica del XV secolo che fu rimaneggiata nel corso del tempo. È stata, infatti, un convento per poi divenire casa di nobili famiglie veneziane.

Vi ritroverete nel cuore pulsante di un luogo che racconta la sua storia. Vi basterà passeggiare per capire il fascino e la ricchezza storica di questa meravigliosa città.

Dal My Rialto Palace potrete andare ovunque, in città, a piedi o con i mezzi.

La struttura dispone di una camera matrimoniale con balconcino direttamente sul canale. Questa camera ha il bagno privato, esterno e vicino. Disponiamo poi di una camera con quattro posti letto (troverete un letto matrimoniale e due singoli) dotata di bagno interno. Ed infine abbiamo due mini appartamenti dotati di piccola cucina e bagno. Le camere e l'appartamento sono dotate di armadio, tv a schermo piatto, frigorifero e biancheria completa. La struttura vi accoglierà in una piccola corte interna dotata di tre tavolini a disposizione degli ospiti.

Tutte le nostre stanze vengono sottoposte al trattamento di disinfezione con ozono e disinfettate come misura di prevenzione anti Covid.

Mettiamo a disposizione di tutti gli ospiti, gratuitamente, un deposito bagagli in cui sarà possibile lasciare i bagagli, qualora la stanza non fosse pronta, prima del check in, o dopo il check out.
*Dichiarate dal Gestore