Via Per Montemarzo, 2 - AZZANO D'ASTI (AT)
B&B accogliente e raffinato, splendida piscina con spazioso solarium, spogliatoio, porticato con ping-pong e piccolo parco giochi.

Eleganti camere arredate con gusto con aria condizionata, bagni privati spaziosi con doccia, phon, ecc.

Camera "Rossa" con terrazzo privato con splendida vista sul "Borgo".

Una sana e abbondante colazione servita nell'ampio ed elegante salone con camino sulla bellissima terrazza panoramica con vista sul borgo di Azzano, Asti nella valle sottostante, sino all'orizzonte con il Monferrato e nelle limpide giornate le suggestive alpi.

Oppure una romantica colazione a bordo piscina nella stagione estiva, colazioni sempre abbondanti e diverse con prodotti tipici del territorio, spiedini di frutta fresca e yogurt, torte artigianali e sempre piacevoli sorprese.

Dopo una così piacevole colazione, si può decidere di consultare uno degli innumerevoli volumi sul Piemonte, sulla sua cucina o magari sui percorsi da poter effettuare in bicicletta.

Per i meno sportivi si può optare per una visita ad Asti medioevale, la quale dista solo 4 km oppure spostarsi in Monferrato o in Langa con scenari davvero splendidi.

Con Alba a circa 15 minuti, grazie alla nuova statale, si può poi proseguire per Barolo e La Morra, dove oltre alla visita delle diverse cantine dal belvedere, il punto più alto si ha una vista spettacolare sulla Langa, i vigneti e i castelli.

E dopo una giornata così appagante, per chiudere in bellezza si può cenare nell'elegante agriturismo del paese oppure nella nuova pizzeria da poco operativa.
*Dichiarate dal Gestore