Via Valeggia, 6 - BORGOMEZZAVALLE (VB)
Casa Vanni è un’antica dimora risalente al 1400, sorge a Borgomezzavalle, nel parco naturale della Valle Antrona, paradiso per gli amanti della natura incontaminata e della cultura.

È stata oggetto di una recente ristrutturazione che ne ha preservato i tratti originali, i materiali e le caratteristiche storiche ed architettoniche che la contraddistinguono. La splendida e imponente struttura in pietra concede momenti di qualità, le arcate e gli immensi camini rendono Casa Vanni una location che racchiude tutto il vanto del passato, dove si ha la percezione che il tempo si fermi ma con i servizi di una struttura moderna.

È il luogo ideale per cerimonie, incontri di lavoro, soggiorni estivi ed invernali.

Al suo interno troviamo il cortile che conduce all’antica cucina, ambiente dalla magica atmosfera a disposizione degli ospiti. Le camere sono arredate in stile semplice, confortevoli, dotate ognuna di servizi privati ed arricchite con particolari in stile locale.

Le balconate, affacciate sul borgo, ti concederanno momenti rigeneranti di puro relax, con uno sguardo alle montagne circostanti.

Dimora storica Casa Vanni, esclusiva ed elegante, ti aspetta per donarti un soggiorno unico, in un luogo diverso e dalla speciale energia, tanto che ti sembrerà un sogno ad occhi aperti!
*Dichiarate dal Gestore