Via Lungolago, 30 - MOLVENO (TN)
Lasciate a casa la vita quotidiana febbrile e stressante e fatevi sedurre dagli incantevoli paesaggi del Gruppo di Brenta: un cielo azzurro intenso, cime imponenti, acque cristalline e il verde dei boschi.un'esperienza da vivere e assaporare fino in fondo.

In questo scenario naturale, in una posizione panoramica e tranquilla, nelle vicinanze del lago di Molveno in Trentino e all'ingresso del Parco Naturale Adamello Brenta, si colloca il Garni Arnica.

La Famiglia Franchi è lieta di accoglierti in una struttura accogliente e curata con 9 camere e 2 appartamenti, il tutto arredato con gusto, semplicità ed eleganza, in un'atmosfera di raffinata ospitalità.

Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire, grazie ai nostri consigli e suggerimenti, percorsi e siti di interesse.

A tale scopo e per rendere la vacanza il più piacevole e rilassante possibile, a tutti i nostri ospiti verrà data gratuitamente la "Dolomiti Paganella Guest Card”, che consente l’utilizzo di numerosi servizi, strutture ed impianti sportivi dell’ambito turistico a prezzo agevolato.

La nostra struttura è la scelta ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Forniamo ai nostri ospiti due tipologie di camere con possibilità di 3° e 4° letto, bagno privato, pavimento in parquet, balcone attrezzato con tavolino e sedie, vista lago o Gruppo di Brenta (a piano terra con accesso diretto al giardino), bagno con box doccia, phon, set cortesia, cassetta di sicurezza, specchio, porta valigia, frigobar, telefono, Satellite e smart TV, Wi-Fi, ampio parcheggio e un curato giardino.

Vieni a trovarci, sei il benvenuto!
*Dichiarate dal Gestore