Via Lungolago, 30 - MOLVENO (TN)
Lasciate a casa la vita quotidiana febbrile e stressante e fatevi sedurre dagli incantevoli paesaggi del Gruppo di Brenta: un cielo azzurro intenso, cime imponenti, acque cristalline e il verde dei boschi.. un'esperienza da vivere e assaporare fino in fondo.

La Famiglia Franchi è lieta di accoglierti in una struttura accogliente e curata con 3 tipologie di camere classic: Giardino, Ermellino, Scoiattolo, 2 tipologie di camere comfort: Dolomiti e Paganella oltre che 2 appartamenti bilocali: Mirtillo e Mughetto.

Tutte le camere sono dotate di balcone attrezzato con tavolino e due sedie, finestra con vista verso il lago o Gruppo di Brenta (a piano terra con accesso diretto al giardino), pavimento in laminato, bagno con box doccia, phon e linea cortesia, cassetta di sicurezza, specchio, porta valigia, frigobar, telefono, smart TV, Wi-Fi.

Al fine di rendere la vacanza il più piacevole e rilassante possibile al tuo arrivo ti verrà offerta gratuitamente la "Dolomiti Paganella Guest Card” che ti darà diritto a numerosi sconti e agevolazioni su servizi e attività di tutto l’Altopiano e sugli impianti di risalita, ti permetterà inoltre di usufruire gratuitamente di tutti i mezzi pubblici e di sconti e agevolazioni su musei e castelli.

La nostra struttura dispone di un ampio parcheggio privato e di un soleggiato giardino, non sono ammessi animali.

Vieni a trovarci, sei il benvenuto!
*Dichiarate dal Gestore