Via G. Garibaldi, 3 - NAPOLI (NA)
N'Art Suites è situata nel centro di Napoli, in ottima posizione perché dista pochi minuti a piedi da tutti i principali collegamenti (Stazione Centrale, metropolitana Linea 1 e 2, autobus e Circumvesuviana) e ad 1 km dal porto di Napoli. Appena ristrutturato, l'affittacamere è composto da 6 camere da letto, tutte con bagno privato, scrivania, bollitore per tè, tutte diverse tra loro e uniche nel loro genere. Ampia sala colazione dove i nostri ospiti potranno assaggiare i prodotti tipici della nostra città. Ovviamente sono ben accetti animali domestici!
N’Art Suites è un progetto di ospitalità creativa, focalizzato sulla creazione di un’esperienza autentica e unica per turisti e viaggiatori.

Con l’intenzione di riprodurre una delle più belle tradizioni della cultura partenopea – l’ospitalità – N’art Suites è caratterizzata dalla singolarità e originalità degli ambienti e dell'accoglienza non convenzionale.

Qui da noi ogni ambiente è unico. Dall’amore per l’arte e la cultura, è nata l’idea di dedicare ogni camera proprio alle arti attraverso cui nei secoli si è costruita, descritta e raccontata la città di Napoli.

In alcune camere troverai una piccola esperienza da vivere per assaporare un’atmosfera legata all’arte che preferisci. Potrai così viaggiare con la fantasia ed i sensi continuando la tua esperienza alla scoperta della città e della nostra cultura anche mentre ti rilassi dopo una giornata alla scoperta della città.

N'art Suites è situato all’interno di un edificio di fine ‘800 proprio al Centro di Piazza Garibald, una delle piazze più antiche e folcloristiche del centro storico di Napoli. Il quartiere Mercato, in cui si trova l’appartamento è perfetto per chi voglia immergersi nella Napoli caotica e movimentata, e N'Art Suites è il luogo perfetto per soggiornare in zona poiché gode di una posizione assolutamente invidiabile per visitare Napoli, sia a piedi che utilizzando i mezzi di trasporto pubblico. A piedi in 5 minuti è possibile raggiungere via Duomo, i Decumani, e di lì, le famose piazza del Gesù e piazza San Domenico Maggiore, piazza Dante. Con pochi minuti di cammino in più si raggiungono comodamente piazza Municipio, via Toledo, piazza del Plebiscito ed i quartieri spagnoli, il Teatro San Carlo.

Per chi preferisse spostarsi con il trasporto pubblico, a meno di 20mt c’è la fermata della Metro dell’Arte di piazza Garibaldi che consente in un batter d’occhio di raggiungere l’Università Federico II, piazza Bovio, piazza Dante e Toledo, e consente di arrivare fino al quartiere Vomero. In più dista pochissimo dal Cetntro Direzionale e dal Tribunale di Napoli.
*Dichiarate dal Gestore